Rimozione
scritte vandaliche

Preserva il valore della proprietà con l'innovazione


Eliminare graffiti e vandalismi da superfici in pietra naturale e laterizi (marmi, graniti, travertino, mattone, grès, clinker, ecc..) è molto difficile a causa dell’elevata capacità di assorbimento di questi materiali, sovente unita ad una delicatezza superficiale che non permette metodi troppo “energici”. Il rischio è di non rimuovere completamente il vandalismo o, peggio, di rovinare il supporto.

 

Il macchinario VORTEX è differente dalle comuni tecniche di pulizia, in quanto eroga una miscela di granulato calcareo finissimo e acqua nebulizzata, proiettati in un getto a pressione minima (< 1,5 bar) che, come un aerografo, cancella le macchie con precisione e delicatezza, senza intaccare le superfici. Il suo impiego, in combinazione con l'applicazione dei prodotti , permette di rimuovere il 100% del materiale inquinante, preservando totalmente il supporto. Questa metodologia d’intervento rappresenta un’evoluzione rispetto a tecniche tradizionali sovente inefficaci o troppo aggressive.


Le unità d’intervento GRAFBUSTER sono completamente autonome e non necessitano di allacciamenti a corrente elettrica o acqua da parte del committente, il loro “raggio d’azione” ci permette di intervenire e operare anche in luoghi di difficile logistica operativa, es. parchi giochi, giardini, aree pedonali.

parallax background

Negli anni abbiamo assistito numerosi clienti trattando ogni tipo di superficie.
Passa il cursore sull'immagine per vedere il "prima" e "dopo" dei nostri interventi.

01-A01-B
03-A
04-A04-B
05-A05-B
06-A
07-A07-B
08-A08-B
10-A10-B
12-A12-B
43
21