Trattamenti antigraffiti e
contratti di manutenzione

Graffiti: un problema molto diffuso

L’Art. 639 del Codice Penale punisce gli autori di scritte vandaliche e graffiti sulle pareti degli edifici, con aggravanti per i recidivi.Purtroppo, l’individuazione dei responsabili è quasi sempre impossibile, pertanto questi atti di vandalismo vengono perpetrati continuamente in tutti i quartieri delle metropoli. Nella sola città di Torino, oltre 1.500 condomini sono infestati da scritte vandaliche, senza contare scuole, edifici Pubblici, arredi urbani. Questo fenomeno rende necessari interventi con apparecchiature speciali (sistema VORTEX), ma sempre con il rischio di subire nuovi episodi vandalici e ritrovarsi al punto di partenza. Nelle abitazioni afflitte da questo problema, dopo ripetuti interventi di pulizia, i residenti desistono e si rassegnano a convivere con i graffiti.


Una soluzione definitiva

GRAFBUSTER è l’azienda importatrice ed installatrice del sistema antigraffiti permanente KTX-07: a differenza dei tradizionali protettivi cosiddetti “sacrificali”, che necessitano di periodico ripristino, il sistema KTX-07, con una sola applicazione, è in grado di rendere tutte le superfici refrattarie in modo definitivo a imbrattamenti e vandalismi di ogni tipo: vernici spray, pennarelli, colle e adesivi, ossidi, smog e inquinanti atmosferici. Consigliato nei quartieri con elevata frequenza di episodi vandalici.

Pulizia in completa autonomia

KTX-07 svolge la sua azione su tutti i materiali comunemente impiegati in edilizia: pietra di tutte le varietà, laterizi, intonaci, granulati cementizi, smalti. Eliminare graffiti e scritte sarà molto semplice, un compito alla portata di chiunque, utilizzando acqua, una spugna, e normali detergenti per uso domestico. Mai più spese ripetute, ed effetto dissuasore: dopo qualche tempo, anche i writers più “ostinati” capiranno che l’edificio è protetto e sorvegliato, ed andranno ad imbrattare altrove.

Abbonamento annuale di manutenzione

In caso di frequenti episodi vandalici, o in assenza di personale addetto alle pulizie, o per chi vuole sgravarsi da queste incombenze, GRAFBUSTER offre la possibilità di accedere ad abbonamento annuale di manutenzione delle superfici trattate: monitoraggio periodico e servizio rapido di pulizia per un numero illimitato di interventi nell’arco dei 12 mesi.


OLTRE 150 EDIFICI NELL’AREA METROPOLITANA DI TORINO SONO PROTETTI CON KTX-07

Contatta il team di GrafBuster

COMPILA I CAMPI E INVIA LA TUA RICHIESTA
Ho letto e accettato i Termini e le Condizioni della Privacy