Trattamento autopulente

ATTENZIONE: in considerazione delle caratteristiche evolutive dei prodotti sottoindicati, si consiglia di far eseguire la posa da un applicatore atuorizzato, al fine di garantire il risultato dell'intervento.

Grafbuster è applicatore certificato ed autorizzato ha seguito training specifici con l'esperienza acquisita sul campo.

Grafbuster offre i suoi servizi in tutta Italia.

Applicato sulle piastrelle in ceramica otterrai un vero e proprio depuratore d’aria sotto i piedi o sui muri! Autopulente e sterilizzante, inibisce ed elimina la crescita di batteri e funghi.

Le particelle di biossido di titanio creano un rivestimento attivo che assorbendo la luce circostante innesca dei fenomeni fisici utilizzando l’umidità dell’aria combinata con l’ossigeno “mangiando” i batteri o le macchie organiche.

Così la superficie si igienizza e auto-pulisce.

Viene usato a livello industriale nell’ultimo stadio del processo di produzione ma può essere distribuito anche su superfici già esistenti.

Una soluzione indispensabile in ospedali, piscine e centri termali oltre che nelle cucine e nelle scuole.

Una casa sana, senza polveri e gas dannosi, con muri verniciati e sempre puliti?

 

La nanotecnologia impiegata in questo caso viene attivata dalla luce circostante agendo su batteri, virus, muffa, inquinanti gassosi, odori, macchie.

La superficie trattata resta pulita in modo attivo grazie alla caratteristica idrofilica che lava via gli inquinanti.

Inoltre questa soluzione applicata a superfici porose come il cemento, lo stucco o l’intonaco e quindi anche le vernici già applicate, decompone i componenti organici volatili. Un ambiente più pulito e sano…assorbendo la luce!

Grandi superfici vetrate sempre pulite, senza bisogno di manutenzione, mai appannate senza polvere e fango.

 

 

Specifica combinazione di biossido di titanio che rende le superfici in vetro autopulenti in quanto idrofiliche, risultato: acqua e sporco scivolano via. 

Previene la formazione di polvere, fango o aloni a seguito di piogge ed inquinamento atmosferico. E’amico dell’ambiente…!

Infatti decompone le sostanze organiche nocive come i COV (composti organici volatili), i gas di scarico delle auto e gli ossidi di azoto.

 

 

via Bizzozero 27, 10126 Torino (TO)

Tel.: 011.676334 - 348.3304590 - Fax.: 011.677416

Email: info@grafbuster.it

 


Usiamo cookie anche di terze parti chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.